SMART ENERGY EXPO

Pubblicato il Pubblicato in Eventi
SMART ENERGY EXPO

SMART ENERGY EXPO Verona 14-16 ottobre 2015

SMART ENERGY EXPO 2015, rappresenta la prima edizione per l’Europa ed il Mediterraneo del più grande evento dedicato alla formazione e all’edilizia sostenibile, ed ha offerto grandi opportunità di comunicazione, confronto e business tra le aziende presenti.

Tenutosi presso VERONAFIERE, all’evento ha partecipato anche COAF srl, che, in collaborazione con PONZIO, ha provveduto all’ allestimento di un espositore.

La prima parte dell’evento era dedicata all’esposizione diretta ad opera delle varie aziende, la seconda parte era incentrata sia sul  networking, sia sulla formazione qualificata, dovuta alla presenza di relatori di calibro internazionale.

COAF srl, in collaborazione con PONZIO, ha presentato il progetto del CENTRO DIREZIONALE “WORK IN PROGRESS” (AQ), che seguirà i criteri di registrazione LEED livello GOLD, l’operazione di ristrutturazione del MEIS (Museo dell’Ebraismo Italiano e della Shoah) di Ferrara, e il CONDOMINIO IANNINI, primo edificio in Abruzzo certificato GBC livello GOLD