ECOMONDO 8 novembre 2017

Pubblicato il Pubblicato in Eventi
ECOMONDO

ECOMONDO 8 novembre 2017

L’evento di rilevanza europea, ECOMONDO, si è tenuto presso il centro “Rimini fiere” dal 7 al 10 novembre 2017.

La fiera ha visto la partecipazione delle maggiori aziende italiane, e non, dedite al “green”; tra queste importante è stata la presenza di COAF srl, che ha partecipato all’allestimento dello stand dell’ente FederESCo, al quale è associata.

In rappresentanza di COAF srl erano presenti il giorno 8 novembre a Rimini, MAURO IRTI (procuratore speciale COAF srl), CARLO MASCIOVECCHIO (esperto in gestione dell’energia COAF srl) e STEFANO IBI (commerciale COAF srl).

La giornata ha dato l’opportunità di creare nuovi contatti e rafforzarne di preesistenti, dando al contempo possibilità di aggiornamento e miglioramento delle modalità lavorative COAF srl.

In mattinata sono stati consolidati i contatti con Alessio Fausti, rappresentante NIDEC, insieme al quale poi sono stati allacciati nuovi contatti con ROTOTEC SYSTEM GROUP.

Sempre in mattinata è anche avvenuto un incontro con l’azienda dedita alla cogenerazione TOTEM ad opera di CARLO MASCIOVECCHIO e STEFANO IBI.

Nel pomeriggio MAURO IRTI ha partecipato al convegno organizzato da FederESCo, avente come relatori F. Belcastro, A. Pascucci, M. Santovito e E. Bettelino, presso la “Sala Mimosa 1” riguardante i ruoli necessari all’interno di una ESCo.

Foto Ecomondo
Stefano Ibi, Mauro Irti e Carlo Masciovecchio allo stand federESCo